ANTONIO CONTE SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, andremo qui di seguito a riprendere una notizia che avevamo dato alcune settimane fa e anticipate da Alfio Musmarra. Arrivano ulteriori conferme in questi giorni.
Il Milan sta cercando Antonio Conte, questo è ormai un dato di fatto. Veri i contatti con Massimiliano Allegri e altri allenatori, tuttavia da inizio anno, come aveva anticipato Alfio Musmarra, il nome del leccese è rimbombato più volte all’interno dei salotti buoni di Via Aldo Rossi.
Che sia un semplice contatto conoscitivo lo escludiamo in quanto tempo per conoscersi ce n’è stato in abbondanza lo scorso anno quando era stato lo stesso Zlatan Ibrahimovic
a dialogare a lungo con lui.La risposta da parte dell’entourage di Conte è stata chiara, ogni decisione verrà posticipata alla fine della stagione. Il tecnico del Napoli vuole dedicarsi unicamente al club partenopeo per giocarsi lo scudetto, senza spifferi e distrazioni dal mondo esterno. Tutto rimandato quindi, come giusto che sia in un momento cruciale per la stagione del Napoli.
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…