Milan, arrivata nella giornata di ieri una notizia che è stata da noi approfondita, vista l’importanza della stessa. Andiamola a leggere qui di seguito nel dettaglio
L’abbiamo intitolato Contatti ad alte sfere è così è stato. La notizia ha del clamoroso, ma dopo un’attenta verifica di quanto in nostro possesso, possiamo sostenere senza timori di smentite che quanto vi diremo qui di seguito è vero.
Indicativamente intorno al periodo della gara tra Paris Saint Germain e Milan, sfida valevole per la Champions League, Al-Khelaifi e Giorgio Furlani si sono sentiti. Argomento Rafael Leao.
Il club di Parigi con ogni probabilità in estate andrà a privarsi di Kylian Mbappé
, pertanto si sta guardando intorno per sostituirlo a dovere. Uno dei nomi seguiti con più attenzione è proprio quello di Leao, esterno sinistro rossonero fresco di rinnovo contrattuale.Sappiano che i soldi per i francesi sono un problema di poco conto, a maggior ragione se riuscissero a cedere il francese classe ‘98 voluto dal Real Madrid. In quel caso, il Psg avrebbe disponibilità pressoché illimitate per tentare il Milan con la classica offerta da non potere dire di no.
Ebbene, il presidente dei francesi, stando a quanto raccolto, non avrebbe parlato di cifre, ma soltanto sondato il terreno per l’esterno portoghese. Furlani, dal canto suo, avrebbe ribadito la presenza della clausola rescissoria di 175 milioni invitando i francesi a tirare fuori tale cifra per accaparrarsi il giocatore. Cosa che potrebbe realmente accadere. Seguiremo la vicenda con attenzione, ovviamente il tutto sarà condizionato dal movimento in uscita di Mbappé.
Aggiornato al 02/11/2023 22:25
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…