Milan, un occhio al presente e uno al futuro: Moncada e Furlani sognano il doppio colpo a centrocampo. Tutti i dettagli.
La dirigenza rossonera è particolarmente attiva in questa sessione invernale di calciomercato, sono infatti sbarcati a Milanello Filippo Terracciano dal Verona ed è rientrato anticipatamente Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal.
Adesso Geoffrey Moncada sta lavorando al colpo Lilian Brassier, il difensore centrale è in forza al Brest e sogna il rossonero. Con il suo arrivo potrebbe partire Marco Pellegrino
in prestito, interesse da club di serie A e B.Ma la mente è rivolta anche al futuro, dove si vuole migliorare qualitativamente la mediana. Vanno bene Yacine Adli, Riben Loftus-Cheek, Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders. Tommaso Pobega lascerà in estate.
Potrebbero arrivare Lewis Ferguson dal Bologna, multiruolo classe 1999 e soprattutto il sogno proibito Theun Koopmeiners dall’Atalanta. Giocatori che costano, ma il Milan potrebbe avere le contropartite giuste per l’affare.
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…