Milan, andiamo qui di seguito a commentare, e soprattutto interpretare, la notizia uscita nella giornata di ieri dalla Bild.
La notizia è uscita ieri in serata a voce Christian Falk, giornalista di Bild
. Il Bayern Monaco sembra molto interessato ad Antonio Conte. E lo stesso allenatore leccese avrebbe molto apprezzato le particolari avances dei tedeschi.Da qui a dire che è tutto fatto ci sembra tuttavia esagerato. Alla panchina del Bayern sono stati accostati in questi giorni diversi nomi, quali, tra gli altri, anche quelli di Zidane e Mourinho. Non escludiamo comunque che alcuni contatti con l’entourage di Conte ci sia stato, ma al momento solo esplorativi.
Come abbiamo scritto lo scorso mese, Conte ha avuto diversi contatti con il Milan fino ad arrivare ad un accordo di massima. Che, precisiamo, non significa firma sul contratto, ma comunque è un passo importante che significa forte interesse del club verso il leccese.
Siamo anche a conoscenza che Conte preferirebbe rimanere in Italia per motivi famigliari e, solo se non fosse possibile, valuterebbe altre soluzioni, tra cui la Germania.
Terzo punto, possiamo ipotizzare che se il Bayern Monaco offrisse un contratto milionario, magari intorno ai 15 milioni con una promessa di un mercato importante, anche Conte potrebbe ovviamente vacillare, ma – aggiungiamo noi – chi non lo farebbe?
Rimaniamo comunque in attesa di sviluppi. Soprattutto sul fronte societario del Milan. Ne aspettiamo delle belle.
Rúben Amorim ammette le difficoltà: "Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto…
Lotta molto avvicente quella in vetta della Liga. Real e Atletico Madrid non hanno affondato…
Lotta scudetto: chi la spunterà tra Napoli e Inter? L'ex giocatore Lorenzo Minotti cerca di…
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…