Milan, il dibattito prosegue. Conte o Thiago Motta? Presumibilmente il tecnico dei rossoneri per la prossima stagione sarà uno di loro due. Vediamo qui di seguito il tweet di Fabio Ravezzani
Abbiamo scritto in questi giorni di un certo interesse per Antonio Conte, ma non dobbiamo di certo tralasciare un altro nome, sicuramente più facile da arrivarci. Ci riferiamo a Thiago Motta, tecnico del Bologna, meno caro come ingaggio, più in linea con le idee della proprietà, ma sicuramente meno esperto e, ad oggi, su un gradino più basso rispetto al vulcanico leccese.
Probabilmente uno dei due siederà sulla panchina rossonera, la dirigenza sta attentamente valutando i pro ed i contro di ognuno è ad oggi sembra esserci una spaccatura. Sì perché Ibrahimovic spinge
per l’esperienza, quindi per Antonio Conte, mentre Giorgio Furlani, colui che tiene i conti, ritiene più appropriato un profilo meno costoso e meno ingombrante come Thiago Motta.Su quest’ultimo si è espresso il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani il quale, con un tweet, ha detto che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Thiago Motta.
Aggiungiamo noi, da fonti in attesa di conferma, che ieri sera Moncada si sarebbe intrattenuto con alcuni dirigenti del Bologna, ma non ci è dato sapere quale fosse il tema del discorso. Possibile fosse anche Zirkzee.
Aggiornato al 06/01/2024 13:31
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…