Milan, tutto è pronto per la sfida amichevole contro il Liverpool. Amichevole, probabilmente solo sulla carta. Vediamo le mosse del tecnico Pioli e la sorpresa in attacco.
A distanza di due giorni dalla sfida persa contro l’Arsenal, il Milan affronterà nella giornata odierna il Liverpool. Una gara amichevole che rievoca ricordi dolci e amari allo stesso tempo. Una sfida che si preannuncia avvincente e, riteniamo, senza troppe esclusioni di colpi.
Il tecnico Stefano Pioli torna sulla sua confort zone adottando il consueto modulo 4-2-3-1, ma in attacco presenterà una grande novità, un nome nuovo.
Come detto, sarà ancora un 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, Kalulu e Pobega sulle corsie esterne ed il tandem Gabbia/Thiaw al centro. Sulla mediana il jolly Rade Krunic che farà coppia con Tonali.
Sulla trequarti, a destra Saelemaekers, sulla corsia opposta Rebic ed ancora Adli a coprire la classica mattonella del numero dieci. E veniamo alla sorpresa. Pioli schiererà unica punta Marko Lazetic. Un riconoscimento importante verso un giocatore le cui attenzioni da parte della proprietà sono massime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti Maldini-Mendes: Cristiano Ronaldo aspetta
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…
Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall'Al-Hilal: ecco che cosa…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
In conferenza stampa, Pep Guardiola ha commentato quanto detto da Zlatan Ibrahimovic a proposito del difensore…