Milan, tutto è pronto per la sfida amichevole contro il Liverpool. Amichevole, probabilmente solo sulla carta. Vediamo le mosse del tecnico Pioli e la sorpresa in attacco.
A distanza di due giorni dalla sfida persa contro l’Arsenal, il Milan affronterà nella giornata odierna il Liverpool. Una gara amichevole che rievoca ricordi dolci e amari allo stesso tempo. Una sfida che si preannuncia avvincente e, riteniamo, senza troppe esclusioni di colpi.
Il tecnico Stefano Pioli torna sulla sua confort zone adottando il consueto modulo 4-2-3-1, ma in attacco presenterà una grande novità, un nome nuovo.
Come detto, sarà ancora un 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, Kalulu e Pobega sulle corsie esterne ed il tandem Gabbia/Thiaw al centro. Sulla mediana il jolly Rade Krunic che farà coppia con Tonali.
Sulla trequarti, a destra Saelemaekers, sulla corsia opposta Rebic ed ancora Adli a coprire la classica mattonella del numero dieci. E veniamo alla sorpresa. Pioli schiererà unica punta Marko Lazetic. Un riconoscimento importante verso un giocatore le cui attenzioni da parte della proprietà sono massime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti Maldini-Mendes: Cristiano Ronaldo aspetta
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…