Milan, terza vittoria consecutiva e la sensazione che non finisca qui. Ora tutto gira alla perfezione. Il merito è di tutti, ma di uno in particolare.
Il Milan in campionato adesso vince e convince. Venezia, Inter e Lecce, tre vittorie consecutive, 9 reti segnate e 1 subita nel derby. Questo il nuovo corso targato Paulo Fonseca.
Anche i muri, probabilmente a ragion veduta per carità, avevano suggerito al portoghese di passare al 4-3-3, ma niente. Il tecnico è andato avanti per la propria strada facendo un vero e proprio coup de theatre proprio contro l’Inter, schierando un inedito 4-2-4 camuffato da 4-4-2.
Da lì la svolta, soprattutto agli occhi dei giocatori
. Una mossa che li ha stupiti, ma che ha fatto al contempo guadagnare stima nei confronti dello stesso Fonseca il quale ha smesso i panni del signorsì, dello yesman, tirando fuori coraggio e attributi.Difficile ora tornare indietro, si è visto ieri sera un entusiasmo trascinante che ha davvero coinvolto tutti. Certo, non si può passare dalle stalle alle stelle nel giro di poche settimane, ma la svolta è lì da vedere. E come si dice sempre, vincere aiuta a vincere, soprattutto ora che la classifica sorride.
Aggiornato al 28/09/2024 8:38
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…