Milan, l’ennesima sconfitta contro l’Inter restituisce una squadra svuotata e senza capacità di reazione. Vediamo i rischi che potrebbero arrivare in estate.
Il Milan esce con le ossa rotte dallo stadio San Siro. Sovrastato nel gioco dall’Inter ed in balia degli avversari, chiunque essi siano, da un mese a questa parte.
Serve una pronta reazione, pena distruggere quanto di buono fatto finora. Non centrare la qualificazione alla Champions rappresenterebbe un rischio che i rossoneri non possono correre.
Significherebbe un totale ridimensionamento in estate, ad iniziare dal mercato che giocoforza sarebbe inferiore come numeri ed ambizioni, oltre che come disponibilità economiche. Non arrivare tra le prime quattro creerebbe un danno economico difficile da sopperire.
Stefano Pioli ha quindi l’onere di riprendere in mano la situazione, cosa che al momento non gli sta riuscendo, per risalire la china. L’attuale momento del Milan è delicato, sia per lui (non verrebbe di certo rinnovato), sia per il futuro del club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, suggestione Aubameyang: lo volevano a gennaio
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…