Milan-Cremonese, ennesimi due punti persi contro una cosiddetta piccola. Il tecnico Pioli ricorre nuovamente ad un turnover massiccio ed il risultato è del tutto deludente. Origi recupera al 93’ il gol del vantaggio di Okereke su colossale dormita della difesa. Vediamo le pagelle dei rossoneri.
Maignan 6: inoperoso per gran parte della partita, non può nulla contro il gol di Okereke sul quale a dormire sono i suoi compagni di reparto
Calabria 5: qualche buon recupero, ma nel complesso non dimostra quella lucidità necessaria per affrontare gare di questo tipo
Kalulu 4: non è in un buon momento di forma e l’intera difesa vacilla. Si fa uccellare come il peggiore dei principianti da Okereke in occasione del vantaggio della Cremonese
Thiaw 5: peccato per il concorso di colpa con Kalulu in occasione del gol. Sporca in maniera pesante una partita fino a quel momento perfetta
Ballo-Touré 5: dimostra tutti i suoi limiti, nonostante cerchi la spinta in maniera costante. Di più non può dare
Bennacer 5,5: qualche errore di troppo e difficilmente il giocatore riesce a gestire il centrocampo (dal 1’ st Krunic 6,5: riesce a dare ordine a centrocampo, ma allo stesso tempo è pericolosissimo sul finale costringendo Carnesecchi alla grande parata)
Vranckx 5,5: un buon primo tempo con movimenti giusti. Cala in maniera più che proporzionale nel secondo tempo (dal 30’ st Tonali: sv)
Saelemaekers 6,5: decisamente in palla. Il belga ha dalla sua parte una grande voglia di rivalsa e si vede. Gli annullano un gol in fuorigioco millimetrico (dal 30’ Messias 7: segna il gol del pareggio e si vede in alcune occasioni quando prova il dribbling)
De Ketelaere 4,5: ha buoni movimenti e buona visione di gioco, ma questa per lui è una stagione che deve finire in fretta. Gli riesce tutto male, anche le cose più semplici (dal 17’ Leao 5: prova a sgasare come sa fare, ci riesce a tratti e soprattutto sbaglia un’occasione dove poteva sicuramente fare molto meglio)
Brahim Diaz 4: confusionario, spreca un gol a porta vuota e non concretizza una ghiotta occasione pochi minuti dopo. Il colpo di testa a porta vuota grida vendetta.
Origi 5: quando può si sposta a sinistra sulla sua mattonella prediletta, ma in generale conclude poco (dal 17’ st Giroud 5: non vede palla)
Pioli 3: se errare è umano e perseverare è diabolico, lui riesce ad andare ancora oltre. Il turnover si è rivelato un fallimento in troppe gare, è l’unico che non se ne è ancora accorto. Rischia di buttare alle ortiche una stagione.
Landini, storico marchio di trattori del Gruppo Argo Tractors con sede nel cuore della Motor…
L'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30…
Genoa-Como aprirà il 12° turno del campionato di Serie A, in un insolito super anticipo…
Yamal con un post su Instagram poi cancellato ha sollevato un polverone. Potrebbero esserci problemi…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…