Milan, il futuro del tecnico rossonero è ad oggi ancora in dubbio. Andiamo a leggere le parole del giornalista sportivo Michele Criscitiello intervenuto alla trasmissione SportitaliaMercato.
La vittoria in trasferta contro il Newcastle, nonostante un gusto dolce ed amaro allo stesso tempo, ha restituito un po’ di serenità in casa rossonera. Tuttavia, a fine stagione la proprietà pensa ad un cambio sulla panchina.
Intervenuto a SportitaliaMercato, il direttore Michele Criscitiello ha svelato una piccola indiscrezione, cosa che noi di Calcio Style ormai diciamo da diverso tempo, supportati da prove.
Ecco le parole:” Stefano Pioli ha fatto un grande lavoro a Milano. Deve arrivare a giugno, poi si cambia allenatore. Deve arrivare a fine stagione, non si discute. Due anni fa si doveva prendere De Zerbi, non lo hanno fatto. Adesso spazio ad Antonio Conte. Deve essere il futuro del Milan. Se la società esce fuori i soldi, Conte a Milano ci va al 100%. Se lo convinci con il progetto, Conte arriva“.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…