Notizie
Milan-Crotone 4-0: le pagelle dei rossoneri
Al Milan basta giocare bene un tempo per portarsi a casa tre punti che pesano oro contro un Crotone che ha venduto cara la pelle fino a quando ha potuto. Per i rossoneri era importante vincere per tornare in testa alla classifica sorpassando di due punti l’Inter vittoriosa a Firenze per 2-0. Onori anche per Zlatan Ibrahimovic che trova il 500esimo gol in carriera e successivamente arriva a 501 ribadendo in rete un perfetto assist di Theo Hernandez. Soddisfazioni anche per Ante Rebic che trova la sua prima doppietta stagionale. Finisce 4-0, risultato bugiardo per quanto fatto vedere oggi dal Crotone.
Le pagelle
Donnarumma 6,5: attento nel primo tempo quando vola a smanacciare sotto l’incrocio dei pali, dopo fa lo spettatore non pagante.
Calabria 6,5: gara attenta e con il solito cuore, sbaglia poco. Si fa ammonire volutamente per saltare lo Spezia ed essere abile ed arruolato per il derby contro l’Inter.
Tomori 6,5: gli attaccanti avversari non creano grosse difficoltà, il centrale dimostra comunque di essere attento in ogni occasione, ruvido ed aggressivo quando serve. Ottimo approccio alla gara.
Romagnoli 6,5: il capitano non corre particolari rischi, gestisce la difesa senza sbavature.
Theo Hernandez 7: quando parte sulla fascia è un piacere per gli occhi ed il francese affonda come una lama nel burro. Suo l’assist perfetto per il raddoppio di Ibrahimovic.
Meité 6: meno timido rispetto alla scorsa apparizione, riesce ad impostare in maniera lucida. La forma migliore però è ancora lontana.
Kessié 6,5: solita gara di grande carattere per l’ivoriano che sembra avere polmoni illimitati. (Dall’87’ Krunic sv).
Saelemaekers 5: eccessivamente confusionario e falloso. Rimedia un’ammonizione e Pioli fa bene ad evitargli un possibile rosso nella ripresa sostituendolo. (Dal 46’ Castillejo 6: entra maggiormente in palla rispetto al belga, non trova però la giocata nonostante l’impegno).
Leao 6: gioca da trequartista, ruolo non suo, ma quando decide di partire in velocità non lo si prende. Sbaglia qualche appoggio di troppo, ma serve ad Ibra il gol numero 500.(dal 60’ Calhanoglu 6,5: entra per mettere minutaglie alle gambe, trova la testa di Rebic su calcio d’angolo e regala l’assist per il raddoppio del croato)
Rebic 7,5: primo tempo da combattente, secondo tempo da bomber vero, realizza la prima doppietta stagionale. Finalmente determinante. (Dal 77’ Hauge sv)
Ibrahimovic 8: mezzo voto in più per consacrare il 500 ed il 501esimo gol della sua carriera. Un campione vero, cosa aggiungere di più. (Dal 77’ Mandzukic 6: ci prova di testa, è bravo Cordaz).
Pioli 6,5: probabilmente nell’intervallo deve avere alzato la voce, fatto sta che il Milan riesce finalmente a giocare a calcio ed imporre il suo gioco. Primo posto in classifica riacciuffato.
Notizie
Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori. Andiamo qui di seguito a leggere.
Un incontro si spera chiarificatore quello tra Paulo Fonseca e parte dei giocatori. Le parole dell’allenatore, inutile nascondersi, sono state durissime, a maggior ragione dopo una vittoria in Champions.
Impossibile non incassarle nella giusta maniera, almeno quella era l’intenzione. Da quanto ci comunica una fonte molto vicina allo spogliatoio rossonero, ieri mattina c’è stato un faccia a faccia tra Fonseca e Theo Hernandez con lo stesso giocatore che ha ammesso di essere in uno scarso periodo di forma.
Fonseca gli ha ribadito assoluta fiducia e trasparenza nelle sue scelte spronandolo ovviamente a dare il massimo e manifestandogli, anche in maniera accesa, il suo disappunto per la gestione in generale delle gare da inizio anno a questa parte.
La risposta? Lo vedremo sul campo domenica sera in occasione della sfida contro il Genoa.
Notizie
Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 13 dicembre
20.30 Friburgo-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW
20.30 Pisa-Bari (Serie B) – DAZN
20.30 Vicenza-Trento (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Team Altamura-Avellino (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30 Renate-Pro Vercelli (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.30 Pineto-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.30 Almeria-Mirandes (Segunda Division) – DAZN
20.45 Empoli-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Valladolid-Valencia (Liga) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Milan, Fonseca ha un alleato speciale: ora Leao è un “uomo nuovo”
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti i giocatori sono contro?
Uno spogliatoio complicato, a detta di molti una polveriera. La verità, come sempre, sta nel mezzo e noi di Calcio Style da tempo cerchiamo di gettare acqua sul fuoco senza esacerbare situazioni che abbiamo spesso definito “di campo”.
Ebbene, era difficile da preventivare, soprattutto per le iniziali incomprensioni, ma uno dei principali alleati di Paulo Fonseca risponde al nome di Rafael Leao.
Un giocatore che ha saputo rispondere ai dettami del portoghese, non accentandone i metodi inizialmente, salvo poi capire che la direzione era la stessa.
Un uomo intelligente Leao. Che ha capito e che lo sta dimostrando sul campo.
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A3 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A6 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Le interviste7 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
-
Notizie4 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”