I nostri Social

Notizie

Milan-Crotone 4-0: le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Salernitana-Milan

Al Milan basta giocare bene un tempo per portarsi a casa tre punti che pesano oro contro un Crotone che ha venduto cara la pelle fino a quando ha potuto. Per i rossoneri era importante vincere per tornare in testa alla classifica sorpassando di due punti l’Inter vittoriosa a Firenze per 2-0. Onori anche per Zlatan Ibrahimovic che trova il 500esimo gol in carriera e successivamente arriva a 501 ribadendo in rete un perfetto assist di Theo Hernandez. Soddisfazioni anche per Ante Rebic che trova la sua prima doppietta stagionale. Finisce 4-0, risultato bugiardo per quanto fatto vedere oggi dal Crotone.

Le pagelle

Donnarumma 6,5: attento nel primo tempo quando vola a smanacciare sotto l’incrocio dei pali, dopo fa lo spettatore non pagante.

Calabria 6,5: gara attenta e con il solito cuore, sbaglia poco. Si fa ammonire volutamente per saltare lo Spezia ed essere abile ed arruolato per il derby contro l’Inter.

Tomori 6,5: gli attaccanti avversari non creano grosse difficoltà, il centrale dimostra comunque di essere attento in ogni occasione, ruvido ed aggressivo quando serve. Ottimo approccio alla gara.

Romagnoli 6,5: il capitano non corre particolari rischi, gestisce la difesa senza sbavature.

Theo Hernandez 7: quando parte sulla fascia è un piacere per gli occhi ed il francese affonda come una lama nel burro. Suo l’assist perfetto per il raddoppio di Ibrahimovic.

Meité 6: meno timido rispetto alla scorsa apparizione, riesce ad impostare in maniera lucida. La forma migliore però è ancora lontana.

Kessié 6,5: solita gara di grande carattere per l’ivoriano che sembra avere polmoni illimitati. (Dall’87’ Krunic sv).

Saelemaekers 5: eccessivamente confusionario e falloso. Rimedia un’ammonizione e Pioli fa bene ad evitargli un possibile rosso nella ripresa sostituendolo. (Dal 46’ Castillejo 6: entra maggiormente in palla rispetto al belga, non trova però la giocata nonostante l’impegno).

Leao 6: gioca da trequartista, ruolo non suo, ma quando decide di partire in velocità non lo si prende. Sbaglia qualche appoggio di troppo, ma serve ad Ibra il gol numero 500.(dal 60’ Calhanoglu 6,5: entra per mettere minutaglie alle gambe, trova la testa di Rebic su calcio d’angolo e regala l’assist per il raddoppio del croato)

Rebic 7,5: primo tempo da combattente, secondo tempo da bomber vero, realizza la prima doppietta stagionale. Finalmente determinante. (Dal 77’ Hauge sv)

Ibrahimovic 8: mezzo voto in più per consacrare il 500 ed il 501esimo gol della sua carriera. Un campione vero, cosa aggiungere di più. (Dal 77’ Mandzukic 6: ci prova di testa, è bravo Cordaz).

Pioli 6,5: probabilmente nell’intervallo deve avere alzato la voce, fatto sta che il Milan riesce finalmente a giocare a calcio ed imporre il suo gioco. Primo posto in classifica riacciuffato.

Notizie

Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan, Theo Hernandez

Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori. Andiamo qui di seguito a leggere.

Un incontro si spera chiarificatore quello tra Paulo Fonseca e parte dei giocatori. Le parole dell’allenatore, inutile nascondersi, sono state durissime, a maggior ragione dopo una vittoria in Champions.

Impossibile non incassarle nella giusta maniera, almeno quella era l’intenzione. Da quanto ci comunica una fonte molto vicina allo spogliatoio rossonero, ieri mattina c’è stato un faccia a faccia tra Fonseca e Theo Hernandez con lo stesso giocatore che ha ammesso di essere in uno scarso periodo di forma.

Fonseca gli ha ribadito assoluta fiducia e trasparenza nelle sue scelte spronandolo ovviamente a dare il massimo e manifestandogli, anche in maniera accesa, il suo disappunto per la gestione in generale delle gare da inizio anno a questa parte.

La risposta? Lo vedremo sul campo domenica sera in occasione della sfida contro il Genoa.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Pubblicato

il

calcio in diretta TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

il calcio in diretta TV

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 13 dicembre

20.30 Friburgo-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW
20.30 Pisa-Bari (Serie B) – DAZN
20.30 Vicenza-Trento (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Team Altamura-Avellino (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30 Renate-Pro Vercelli (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.30 Pineto-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.30 Almeria-Mirandes (Segunda Division) – DAZN
20.45 Empoli-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Valladolid-Valencia (Liga) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca ha un alleato speciale: ora Leao è un “uomo nuovo”

Pubblicato

il

Milan

Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti i giocatori sono contro?

Uno spogliatoio complicato, a detta di molti una polveriera. La verità, come sempre, sta nel mezzo e noi di Calcio Style da tempo cerchiamo di gettare acqua sul fuoco senza esacerbare situazioni che abbiamo spesso definito “di campo”.

Ebbene, era difficile da preventivare, soprattutto per le iniziali incomprensioni, ma uno dei principali alleati di Paulo Fonseca risponde al nome di Rafael Leao.

Un giocatore che ha saputo rispondere ai dettami del portoghese, non accentandone i metodi inizialmente, salvo poi capire che la direzione era la stessa.

Un uomo intelligente Leao. Che ha capito e che lo sta dimostrando sul campo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese-Napoli Udinese-Napoli
Serie A8 mins fa

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy Stadium sabato 14...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato24 mins fa

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Visualizzazioni: 39 Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione:...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle27 mins fa

Fantacalcio, 16^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 32 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Juventus Juventus
Champions League38 mins fa

Agente Di Gregorio: “Se ripenso a quando giocava in C, mi emoziono”

Visualizzazioni: 29 Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due c’è un rapporto...

Calciomercato38 mins fa

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Visualizzazioni: 28 Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A48 mins fa

Milan, ecco il confronto tra Fonseca e Ibra

Visualizzazioni: 5 Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al Genoa per il...

Calciomercato52 mins fa

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Visualizzazioni: 23 Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León,...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Serie A58 mins fa

Milan, un nodo da sbrogliare: il contratto di Theo

Visualizzazioni: 3 Al Milan c’è una pratica che bisogna sbrigare al più presto possibile: il rinnovo o la partenza del...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, una big su Biraghi: si pensa a uno scambio?

Visualizzazioni: 34 Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario Giuffredi, hanno scosso...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Notizie1 ora fa

Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez

Visualizzazioni: 72 Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori....

Le Squadre

le più cliccate