Categorie: Notizie

Milan: Cutrone non recupera, Biglia vuole rinnovare

Siamo solo alla quarta di campionato – terza per il Milan che dovrà recuperare la gara contro il Genoa a San Siro a fine ottobre – e già ci sono notizie non confortanti provenienti dall’infermeria per Mister Gattuso.

In vista della prossima trasferta a Cagliari infatti il Milan dovrà fare a meno di Patrick Cutrone uscito zoppicante dal campo martedì sera durante l’amichevole dell’under 21 contro l’Albania.

Out Cutrone

Il giovane attaccante rossonero ha poggiato male il piede subendo un trauma distorsivo alla caviglia sinistra ed è stato necessario portarlo in ospedale per effettuare una lastra il cui esito fortunatamente è stato negativo.

Nessun danno grave quindi, ma il giocatore dovrà essere monitorato costantemente senza assolutamente cercare di forzarne il rientro in campo previsto pertanto per per la prossima settimana contro l’Atalanta il 23 settembre a San Siro.

Biglia vuole rinnovare

Aria di rinnovo per Lucas Biglia. In occasione dell’inaugurazione del ristorante Bistrot Fourghetti in Via Aldo Rossi, il giocatore presente all’evento ha ribadito che si sente perfettamente integrato è pronto per giocare a seguito della fattura delle due vertebre lombari che ha pesantemente influenzato il suo rendimento la scorsa stagione, durante il mondiale e nelle prime partite di questo campionato.

Il calciatore sta lavorando con uno specialista che lo seguo in modo maniacale per rimettere a posto la schiena ed i primi miglioramenti si stanno vedendo, dopo due partite la condizione fisica è sensibilmente in progressione.

Intervistato sul campionato in corso e sul futuro il centrocampista argentino si dice concorde con le parole di Gattuso, serve alzare l’asticella e l’obiettivo deve essere la Champions se si vuole riportare il Milan in alto.

Attualmente Biglia è sotto contratto fino al 2020, ma è sua volontà discutere il rinnovo in quanto – sue parole – non vede un futuro con una maglia diversa da quella rossonera ringraziando quindi la società per la fiducia.

Il Milan, dal canto suo, sembra intenzionato ad accontentare fin da subito le volontà del playmaker e verrà quindi convocato già nel mese di ottobre anche il suo agente Enzo Montepaone dall’Argentina per discuterne i dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roma, divorzio con Pellegrini: possibile cessione a gennaio

Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…

7 mins fa

Real Madrid: infortunio alla coscia sinistra per Mbappé

Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…

28 mins fa

Lazio, notte speciale per Noslin: il romantico ritorno ad Amsterdam

La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…

47 mins fa

Napoli, non scocca la scintilla tra Conte e Spinazzola: via già a gennaio?

Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…

1 ora fa

Empoli, D’Aversa: “Il Torino è una squadra forte, i ragazzi devono continuare a migliorare”

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…

1 ora fa

Torino, Vanoli: “Zapata? Anche al City senza Rodri è mancato tutto…”

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…

1 ora fa