Milan, una situazione alquanto complicata quella rossonera. Andremo qui di seguito a capire cosa potrebbe accadere sul mercato, ma soprattutto alle alte sfere
Tutto bloccato. Il mercato invernale ovviamente si farà, viste le defezioni soprattutto in difesa. Tuttavia difficilmente assisteremo ad un vero e proprio rafforzamento. Lo definiremmo un tappare i buchi in vista di altri tempi, forse migliori.
Praticamente impossibile vedere a gennaio uno tra Jonathan David e Serhou Guirassy. Il primo particolarmente costoso e bloccato dal Lille nella sessione invernale del mercato. Il secondo, per sua stessa volontà, non vuole lasciare Stoccarda. Ovviamente in estate le cose potrebbero stravolgersi, ma ad oggi è così.
Quindi su quali profili potrà andare il Milan? Difficile per tutti dare previsioni. Soprattutto perché le voci di un cambio di proprietà tornano a farsi vive, con il Fondo PIF a monitorare con attenzione l’intera situazione.
Ad oggi, altre notizie non abbiamo, se non diversi interessamenti su giovani promesse. Ma quello che potremmo definire il grosso del mercato, difficilmente verrà affrontato in questi giorni. A complicare ulteriormente la situazione annotiamo la delicata situazione di Stefano Pioli il cui futuro è da tempo appeso ad un filo sottilissimo la cui resistenza potrebbe essere nuovamente messa a dura prova mercoledì sera contro il Newcastle.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:57
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…