Milan, una stagione da dimenticare per il più costoso acquisto dei rossoneri la passata estate.
Una stagione da dimenticare questa per Charles De Ketelaere. Un assist e zero reti per il belga arrivato la scorsa estate sotto ogni migliore auspicio. Probabilmente un carico eccessivo di responsabilità nei primissimi mesi in rossonero. Forse andava gestito meglio, preservato prima e coccolato adesso. Cosa che tuttavia non è successa.
Un ambientamento difficile con il nostro campionato. Il classe 2001 appare troppo lento ed impacciato in campo. Soprattutto sempre lontano dall’azione. Un gol probabilmente aggiusterebbe tutto, o quasi, ma De Ketelaere non riesce mai ad essere pericoloso.
Risultato? Bocciato su tutta la linea. Ben poco si salva del belga, se non la convinzione da parte della dirigenza che il prossimo anno potrebbe essere diverso. De Ketelaere infatti non verrà ceduto in estate, né dato in prestito, ma verrà nuovamente valutato tra le fila rossonere.
Un’ultima possibilità, una mossa calcolata e pensata da Maldini e Massara i quali hanno speso molto tempo ed altrettanto denaro dietro al ragazzo con la convinzione fosse un vero e proprio fuoriclasse. Lo potrà ancora diventare, l’età gioca dalla sua parte, la fiducia del Milan anche.
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…