Milan, una stagione da dimenticare per il più costoso acquisto dei rossoneri la passata estate.
Una stagione da dimenticare questa per Charles De Ketelaere. Un assist e zero reti per il belga arrivato la scorsa estate sotto ogni migliore auspicio. Probabilmente un carico eccessivo di responsabilità nei primissimi mesi in rossonero. Forse andava gestito meglio, preservato prima e coccolato adesso. Cosa che tuttavia non è successa.
Un ambientamento difficile con il nostro campionato. Il classe 2001 appare troppo lento ed impacciato in campo. Soprattutto sempre lontano dall’azione. Un gol probabilmente aggiusterebbe tutto, o quasi, ma De Ketelaere non riesce mai ad essere pericoloso.
Risultato? Bocciato su tutta la linea. Ben poco si salva del belga, se non la convinzione da parte della dirigenza che il prossimo anno potrebbe essere diverso. De Ketelaere infatti non verrà ceduto in estate, né dato in prestito, ma verrà nuovamente valutato tra le fila rossonere.
Un’ultima possibilità, una mossa calcolata e pensata da Maldini e Massara i quali hanno speso molto tempo ed altrettanto denaro dietro al ragazzo con la convinzione fosse un vero e proprio fuoriclasse. Lo potrà ancora diventare, l’età gioca dalla sua parte, la fiducia del Milan anche.
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…