Milan, ancora una volta il trequartista belga ha deluso. Ieri sera contro la Cremonese non ha saputo dare la sterzata. Andiamo a leggere qui di seguito le parole, ed i consiglio, del giornalista sportivo Fabio Ravezzani.
Fino a questo momento c’è profonda delusione in merito all’operato di Charles De Ketelaere. Un lontanissimo parente dal bel giocatore ammirato con la maglia del Bruges.
Altra lingua, altro campionato, altro allenatore, altri usi e consumi, tutte attenuanti che ovviamente devono essere prese in considerazione in un’attenta valutazione sul giocatore.
Secondo il noto giornalista sportivo, direttore di Telelombardia e Topcalcio, Fabio Ravezzani serve tuttavia una scossa. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni:” La crisi psicologica di De Ketelaere è tanto profonda, peggiora anzichè migliorare. A fine gennaio, se fosse ancora così, potrebbe essere in esame l’ipotesi di un prestito
ad un medio club di Serie A per consentirgli di tornare ai suoi livelli senza troppi stress”.Riteniamo che tale ipotesi, salvo ulteriori involuzioni, possa essere definita comunque piuttosto remota. Più volte il tecnico Stefano Pioli ha affermato che ci vuole tempo ed il Milan farà tutto quello che potrà per preservarlo da pressioni e critiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, emergenza in attacco: è Broja il bomber del futuro
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…