Milan, tiene banco la questione del giovane trequartista belga. Andiamo a vedere qui di seguito le mosse nel breve termine dei rossoneri ed alcune valutazioni future.
E’ inutile nascondersi, Charles De Ketelaere sta deludendo tutti. Il belga non ha saputo, da inizio stagione, trovare una via per svoltare. I problemi sono principalmente mentali, riteniamo che una rete potrebbe sbloccare la sua situazione. Ma finora non è capitato, anzi sono stati commessi grossolani errori sotto porta.
I tifosi mugugnano, Pioli ha iniziato a preferirgli Brahim Diaz, ma continuiamo a sostenere che il classe 1999 ha la piena fiducia della dirigenza. Come più volte dichiarato dallo stesso Paolo Maldini, il contratto è quinquiennale, pertanto sarà aspettato, ovviamente non in eterno però.
Si era parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Real Madrid con uno scambio – non alla pari – con Brahim Diaz, ma riteniamo che la trattativa non inizierà nemmeno. I Blancos, forti del periodo del belga, avevano proposto una cifra ritenuta troppo bassa dai rossoneri che per il giocatore hanno speso 35 milioni di euro.
Nell’immediato futuro, contro il Monza in campionato sabato alle 18, De Ketelaere potrebbe essere schierato titolare proprio per consentire al trequartista spagnolo di riposare dopo le fatiche (ed il gol) contro il Tottenham di martedì sera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, doppio nodo Asensio: la strategia del Real Madrid
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…