Milan, un periodo di certo non edificante per l’intera squadra e per un giocatore in particolare. Il trequartista belga sta infatti vivendo un momento davvero molto delicato della sua carriera.
Charles De Ketelaere adesso è in difficoltà. Il giovanissimo trequartista proveniente dal Belgio sta vivendo un momento davvero delicato. Soprattutto adesso che il tecnico Stefano Pioli sembra avere virato per un modulo 3-5-2 che di fatto andrebbe ad escludere lo stesso giocatore.
Una questione probabilmente di mentalità, visto che il talento c’è ed è evidente. Dello stesso avviso Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è infatti pronto a tornare in campo ed in questi giorni è apparso piuttosto loquace andando a disquisire con i giornalisti di questioni di campo, toccando anche il tasto del giocatore classe 2001.
Secondo Ibrahimovic, De Ketelaere dovrà solamente trovare la scintilla, quella molla che gli permetterà di sbloccarsi a livello mentale. Secondo l’attaccante è un processo del tutto naturale per un giocatore che giovanissimo ha lasciato la sua patria, è venuto ad abitare in una nuova città, con nuove abitudini, nuovi compagni e soprattutto nuove pressioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Flop Milan, di chi è la colpa? Il verdetto dei tifosi
La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…