Milan, ancora molti dubbi sul futuro in rossonero del trequartista belga. Andiamo qui di seguito a vedere le difficoltà che potrebbe trovare la prossima stagione.
Il futuro di Charles De Ketelaere potrebbe essere complicato. Una stagione da dimenticare per lui, zero reti ed un assist ad inizio stagione. Numeri che si commentano da soli, con l’attenuante del nuovo campionato, dell’età, delle pressioni e tutto quanto intorno.
La verità è che De Ketelaere potrebbe trovare ancora più difficoltà la prossima stagione a causa del passaggio di modulo di Stefano Pioli. Il 4-3-3 potrebbe infatti inchiodare il belga classe 2001 a ruolo di riserva, cosa di certo non positiva per un giocatore che vuole emergere.
Tuttavia, De Ketelaere avrebbe chiesto alla dirigenza di rimanere. In questo momento rimaniamo piuttosto neutrali, sappiamo infatti che se Giorgio Furlani troverà un club disposto a versare una cifra intorno ai 30 milioni, probabilmente il giocatore lascerà Milano. Tuttavia, vista la passata stagione, non sarà facile trovare una simile offerta ed il giocatore potrebbe dunque rimanere, o essere ceduto in prestito, ipotesi questa scartata inizialmente dalla dirigenza.
L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato prima del big match di giornata tra Inter e…
Nella conferenza stampa odierna, presieduta dal Presidente del Lecce Sticchi Damiani, ha presenziato anche il…
Roma-Bologna è una delle due gare in programma quest'oggi alle ore 15 per quanto riguarda…
Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato in conferenza stampa dell'esonero di Luca Gotti:…
Ecco le scelte ufficiali di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta ed Udinese,…
Il centrocampista polacco Karol Linetty è stato intervistato al termine della sconfitta nel derby contro…