Milan, sappiamo per certo che la dirigenza si orienterà su un nuovo attaccante da inserire in organico già a gennaio. Tuttavia i problemi non sono pochi, vediamo insieme in dettaglio
Arrivare ad un forte attaccante durante il mercato invernale è sempre molto complesso per tutta una serie di motivi. I rossoneri stanno infatti seguendo con attenzione David e Sesko, ma entrambi, a parte costare parecchio, non saranno di certo lasciati liberi dai rispettivi club in inverno. Se ne riparlerà durante la prossima sessione del mercato estivo.
Il Milan dovrà comunque arrivare ad un attaccante e ad oggi, quello più accreditato, sebbene anch’egli non semplicissimo da raggiungere, è Joshua Zirkzee
, punta del Bologna.Un nome che gravita da diverse settimane intorno alla galassia meneghina e l’incoraggiante inizio di stagione con 6 reti sta spingendo la dirigenza verso quella direzione. La contropartita che il Milan è disposto a mettere sul piatto si chiama Marco Nasti, attualmente in prestito al Bari.
Il giovane attaccante piace molto al Direttore Sportivo del Bologna Marco Di Vaio. Nasti ha finora segnato 3 reti con la maglia dei pugliesi, ma possiede numeri decisamente interessanti che non sono sfuggiti ai felsinei.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:18
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…