Milan-Dinamo Zagabria, allarme sicurezza. Andremo qui di seguito a capire quali settori verranno chiusi e gli accorgimenti usati per la gara di questa sera.
Tutto è pronto per la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, fischio d’inizio alle ore 18,45 tra le mura amiche dello stadio San Siro di Milano.
Arrivano però importanti novità in seguito ad una riunione urgente del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.). Per motivi puramente di ordine pubblico derivante dal forte afflusso di tifosi in arrivo, alcuni settori verranno chiusi.
Disposta infatti la chiusura del Secondo Anello Verde
oltre ad alcune zone del Primo Anello Verde. Il Milan ovviamente andrà a riallocare queste postazioni avvisando i possessori dei biglietti tramite una comunicazione via mail.Verranno infatti resi noti tutti i dettagli quali il nuovo posto assegnato e le modalità per accedervi. A disposizione un customer care al quale chiamare per ogni dubbio in merito. Il numero è il seguente: 02.62284545.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la posizione su Noah Okafor: parla l’agente Di Domenico
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…