Categorie: Notizie

Milan, dirigenza che vince non si cambia: Maldini e Massara prolungano

Milan, è questa l’ultima settimana di allenamento per i rossoneri in quel di Milanello, massima concentrazione in vista dell’ultima tappa di questo campionato.

Il programma prevede sedute mattutine, poi sabato ci sarà la partenza del Diavolo per Reggio Emilia con conseguente ritiro: la pressione e il clima rovente sale giorno dopo giorno, del resto un campionato del genere così combattuto fino all’ultima giornata non si vedeva da tanto tempo.

E, se stamattina la nostra redazione (a nome Cristiano Mezzi) aveva riferito della volontà di tutto lo staff rossonero di trattenere Zlatan Ibrahimovic ai vertici (qualora lo svedese dovesse davvero appendere gli scarpini ai chiodi a fine stagione), ecco che arrivano importanti conferme a livello dirigenziale.

La personalità e l’esperienza del totem svedese in un gruppo di giovani farà sicuramente la differenza nella testa e nella mentalità dei suoi compagni: il centravanti di Malmöe è stato l’artefice dell’ultimo scudetto (il 18°) vinto dal Milan proprio 10 anni fa, e non vuole mollare la squadra sul più bello.

Così come Paolo Maldini e Frederick Massara sono decisi a continuare il lavoro intrapreso ormai 2 anni e mezzo fa.

 

Milan, conferme sul rinnovo del duo dirigenziale

Poche settimane fa, avevamo annunciato come, seppur il cambio di proprietà si dovesse concretizzare, InvestCorp o RedBird che siano hanno tutta l’intenzione di continuare con le stesse figure per il bene del club.

Continuità: è questo il monito e la parola d’ordine che circola e che si respira nel centro sportivo milanista; Maldini sarà presente in questi giorni e farà sentire tutto il proprio supporto alla squadra, lui sa come si vince (avendo scritto la storia al Milan) e intende trasmettere la propria leadership ai ragazzi di Mr Pioli.

Nessun dubbio però: con Gazidis e Paul Singer i due dirigenti rossoneri hanno raggiunto l’intesa per il prolungamento, giungono sempre più conferme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Cairo fa la corte a Pobega: Brekalo vuole la Champions | Asse rovente

Aggiornato al 18/05/2022 14:47

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna

Gli ultimi aggiunti

Tottenham-Fulham, probabili formazioni e dove vederla

Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…

8 mins fa

Fonseca a DAZN: “Potevamo fare sei/sette gol.Ero arrabbiato con l’arbitro l’arbitro!”

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…

10 mins fa

Serie B, i risultati di oggi: vince solo la Cremonese, quattro i pareggi

In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…

28 mins fa

Milan, 5° clean sheet interno: non succedeva da 20 anni

Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…

44 mins fa

Inter, si complica David: la richiesta dell’agente

Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…

48 mins fa

Milan-Empoli 3-0. Goal e Highlights

A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…

1 ora fa