Milan, andiamo ora a fare chiarezza su una notizia che sta prendendo piede in queste ultime ore. Abbiamo raccolto diverse informazioni in merito.
In queste ultime ore torna ad accostarsi al mondo rossonero Julen Lopetegui, ex allenatore del Wolverhampton, attualmente svincolato.
Il classe 1966, ex allenatore della nazionale spagnola, ha raggiunto l’apice della sua carriera vincendo un’Europa League nel 2020 ai danni dell’Inter allora allenata da Antonio Conte. Predilige la difesa a quattro, adottando moduli quali il 4-2-3-1 o il 4-3-3, senza peraltro disdegnare il 4-4-2.
Da quello che ci risulta, Lopetegui era stato contattato a gennaio
. In seguito a questo, c’era stato proprio un incontro con la dirigenza rossonera. Pochi giorni dopo, tuttavia si era raggiunto un accordo di massima con Antonio Conte. Per dovere di cronaca, sempre in quei giorni erano stati incontrati anche Farioli e Thiago Motta.Ad oggi, a noi di Calcio Style non risultano contatti recenti. Sicuramente Lopetegui può essere un nome che interessa, ma continuiamo a pensare che il sogno, quantomeno di Ibrahimovic, rimanga il tecnico leccese. Ad oggi, sempre per quanto ci risulta, la vera alternativa a Pioli.
Manchester City-Manchester United, match valido per la 15esima giornata di Premier League: la sfida è…
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla, con Paulo Fonseca al centro di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…