Dura tegola in Casa Milan, Leo Duarte starà fuori per almeno quattro mesi a seguito dell’operazione al calcagno effettuata in data odierna. Da alcuni giorni aveva subìto l’infortunio, ma sembrava nulla di grave, però col passare dei giorni il dolore non passava pertanto si sono rese necessarie ulteriori accertamenti che hanno evidenziato un problema molto più serio rispetto a quanto preventivato, ossia una seria lacerazione al calcagno che ha richiesto l’intervento chirurgico perfettamente riuscito e portato a termine dal professor Hakan Alfredson a Umea, in Svezia, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni.
Mattia Caldara, sulla carta pienamente recuperato, non convince del tutto la dirigenza rossonera la quale al momento non si fiderebbe ad affidargli un posto da titolare al centro della difesa al fianco di capitan Romagnoli. Al momento infatti il difensore starebbe bene, ma un alone di mistero rimane sulle sue condizioni pertanto il Milan probabilmente si dovrà muovere sul mercato per acquistare un altro c’è tra le affidabile.
L’obiettivo era e rimane Merih Demiral, centrale difensivo bianconero al momento poco utilizzato è sempre più al di fuori dei progetti di mister Sarri. Per il 21enne la soluzione Milano sarebbe ben accetta, al momento l’unica esigenza per lui è giocare con una certa continuità, cosa che in rossonero avrebbe assicurata. Il Milan starebbe appunto cercando di porre le basi per acquistarlo, servirà vendere Calabria o Rodriguez per costituire i fondi necessari, si parla di 30 milioni di euro, da dare alla Juventus che per Demiral non intende fare sconti.
Lazio, Fabiani commenta l'esclusione di Pellegrini dalla lista: "La decisione spetta all'allenatore, noi come società…
L'addio alla sua Juventus e la nuova avventura alla Fiorentina, cosa c'è dietro il trasferimento…
Il Chelsea punta su Andrey Santos come pilastro per la prossima stagione, grazie ai progressi…
Milan: João Félix può essere il colpaccio del mercato rossonero? Un talento cristallino in cerca…
Milan, in attesa di vederlo sul campo iniziamo a conoscere l'attaccante messicano da alcuni numeri.…
El Tucu Correa lascerà l'Inter e difficilmente il contratto sarà rinnovato. Alcuni club hanno già…