Milan, come scritto da noi di Calcio Style a fine ottobre dello scorso anno, siamo praticamente arrivati alla fase finale. Andiamo a leggere qui di seguito, supportati anche dalle conferme del Sole 24 ore.
Il fondo sovrano Pif è pronto all’affondo finale. In corso la due diligence per l’attenta verifica dei bilanci e delle principali voci di costo di Redbird
.La deadline qualora, come sembra, i conti fossero a posto, è fissata a fine marzo con il conseguente ingresso dei soci arabi agli inizi di aprile. Riteniamo che Pif verserà nelle casse di Redbird una cifra intorno ai 700 milioni di euro per estinguere anticipatamente il prestito concesso a suo tempo dal Fondo Elliott di 600 milioni.
In questa prima fase Pif subentrerà con quote di minoranza intorno ad un 40% per poi ovviamente preparare una vera e propria scalata per arrivare a detenere l’intero possesso del club nel giro di due anni. Questi sono gli intenti, sapremo essere più precisi in corso d’opera.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…
Non ci sono buone notizie in casa Monza: il bomber bosniaco Milan Djuric ha rimediato…
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…