Milan, la dirigenza sta lavorando senza sosta per il mercato dietro indicazioni del tecnico Stefano Pioli. In mente due precisi moduli di gioco che verranno alternati durante la prossima stagione, vediamo quali.
Il Milan, nonostante il raduno iniziato ieri, è ancora in fase di costruzione. Diversi acquisti, e diverse cessioni, verranno fatti sul mercato nei prossimi giorni. Il tutto sotto le attente istruzioni di Stefano Pioli, ora più che mai all’interno del meccanismo del mercato con nuovi poteri decisionali.
La prossima stagione i rossoneri potrebbero quindi proseguire con il trequartista, in questo caso Pulisic, affiancato dal sicuro Rafael Leao
e dall’obiettivo principale Samuel Chukwueze, nel modulo 4-2-3-1, insieme alla punta che verrà definita da qui a breve. Ad oggi troviamo Olivier Giroud e Lorenzo Colombo il quale verrà valutato in questi primi giorni di allenamento a Milanello.Diversamente, un altro modulo provato da Pioli è il 4-3-3 che prevederebbe un trio di centrocampo e Pulisic in questo caso spostato sulla destra a fare staffetta con Chukwueze. Ovviamente i rinforzi che arriveranno saranno ancora diversi, quindi ipotizzare una formazione con gli interpreti precisi ci viene ancora piuttosto difficile. I moduli che si andranno ad utilizzare saranno comunque questi due.
Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona.…
Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema…
Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu…
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…
Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham…
Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e…