Milan, nuova sponsorizzazione in vista per il club di Via Aldo Rossi. Come avevamo scritto questa mattina, gli indizi social erano diventati piuttosto schiaccianti e soprattutto inequivocabili
Il comunicato ufficiale è arrivato in mattinata dopo un indizio sociale piuttosto chiaro nella giornata di ieri. Di questo avevamo già scritto (questo il link), ma l’ufficialità è arrivata soltanto pochi minuti fa.
La nota” AC Milan e BOEM, la bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, thelazzinho (Lazza) e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del math contro l’Hellas Verona”
Aggiornato al 22/09/2023 11:35
Karim Benzema conferma la sua fiducia nel Real Madrid: "Sono certo che quest'anno dimostreremo ancora…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la partita…
Prima della gara contro il Venezia il presidente dell'Inter ha parlato dei rumors di calciomercato…
PSG-St.Etienne, è questa l'ultima sfida di questa domenica di Ligue 1 con la squadra di…
Dopo la vittoria nel derby, la Roma di Claudio Ranieri, è alla ricerca della vittoria…
Arsenal, Riccardo Calafiori, giovane talento del calcio italiano, si ferma a causa di un infortunio…