Milan, nuova sponsorizzazione in vista per il club di Via Aldo Rossi. Come avevamo scritto questa mattina, gli indizi social erano diventati piuttosto schiaccianti e soprattutto inequivocabili
Il comunicato ufficiale è arrivato in mattinata dopo un indizio sociale piuttosto chiaro nella giornata di ieri. Di questo avevamo già scritto (questo il link), ma l’ufficialità è arrivata soltanto pochi minuti fa.
La nota” AC Milan e BOEM, la bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, thelazzinho (Lazza) e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del math contro l’Hellas Verona”
Aggiornato al 22/09/2023 11:35
Mario Rui è ancora ai margini della rosa del Napoli. Alla fine nessuna squadra ha…
Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in…
Fiorentina, l'ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato…
Il match Anderlecht-Ferencvaros è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League,…
Fiorentina: il derby torcano contro l'Empoli si avvicina, i tifosi viola hanno preso d'assalto i…
Ha rilasciato dichiarazioni in un'intervista, Gokhan Inler. Ha elogiato i suoi e parlando della prossima…