Milan, tifosi in sollucchero dopo la confortante prova di Charles De Ketelaere nell’allenamento di questa mattina. Il belga in grande spolvero con una tripletta.
Lo abbiamo visto entrare ieri sera nel secondo tempo contro il Vicenza. Nessuna rete, ma alcune giocate decisamente interessanti per il neo acquisto Charles De Ketelaere. Un giocatore che siamo certi si rivelerà importante per il gioco di Stefano Pioli il quale non lesina di certo consigli al suo giovanissimo trequartista.
In mattinata, nel centro sportivo di Milanello, i rossoneri hanno ospitato la Pergolettese, squadra militante in Serie C. La vittoria, così come ieri sera, è stata schiacciante. Gara terminata 7-1
per gli uomini di Pioli. Reti messe a segno da De Ketelaere, per lui tripletta, Lazetic autore di una doppietta, Pobega e Adli.Una gara convincente e un De Ketelaere decisamente a suo agio all’interno dei non semplici meccanismi del tecnico Pioli. Tre reti che fanno ben sperare proprio in vista della prima fìgara di campionato, tra meno di una settimana, contro l’Udinese tra le mura amiche del San Siro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le riflessioni del giorno dopo
Il Barcellona riceve il Leganes per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di seguito…
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…