Milan e Inter, ancora problemi in merito alla realizzazione del nuovo impianto. A svelarceli il famoso giornalista Ivan zazzaroni.
La creazione del nuovo impianto sportivo non si può certo dire che stia procedendo a gonfie vele. Numerosi i problemi fino a qui emersi.
Il nuovo stadio, lo sappiamo, è uno dei punti fermi del Milan targato Gerry Cardinale in continuità con il progetto Elliott. Per potere essere sostenibilil, creare ricavi ed autofinanziarsi, come nel programma ambizioso rossonero, bisogna partire da uno stadio di proprietà.
Intervenuto alla trasmissione Pressing su Italia 1, il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua in merito alla questione. Lo ha fatto punzecchiando una delle due squadre milanesi.
Leggiamo qui di seguito le sue parole:” Parliamo tanto di fare gli stadi e di avere impianti moderni…A Milano riqualificano addirittura la zona. Il problema è trovare i soldi. Da quello che so io, una società li vuole mettere, e non è nerazzurra. L’altra non ha ancora detto se li mette o non li mette, sono circa 500 milioni a testa. Il vero problema è quello, ci sono i soldi per fare tutta questa operazione? E soprattutto, li mettono tutti e due i club?”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti Manchester City-Jorge Mendes: ingaggio record per Leao
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…