Milan, un premio arrivato del tutto inaspettato dallo stesso giocatore. Andiamo qui di seguito a leggere della curiosa situazione in cui si è trovato Leao
Un premio che Rafael Leao non voleva nemmeno ritirare e che stride con la reale prestazione in campo. Il portoghese un po’ per tutti gli organi di stampa è stato il peggiore in campo dei suoi. Una prestazione piuttosto scialba coronata da un tentativo improbabile di colpo di tacco a porta spalancata dove probabilmente sarebbe servito spaccare in due la porta, usando un’espressione del tecnico Pioli.
Ma non è stato così per la UEFA la quale ha deciso di scegliere lui come Mvp della partita. Un premio che di prima acchito Leao non ha voluto ritirare, piuttosto infastidito dalla decisione ed al contempo deluso dalla sua prestazione. Il primo infatti ad essere deluso ed amareggiato era proprio lui e vedersi assegnare un premio non meritato non gli è di certo andato a genio. Per questioni meramente di protocollo, tuttavia ha dovuto ritirarlo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:31
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…
Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco…
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…
Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico…