Questa sera alle ore 20,45 andrà in scena la delicata sfida tra Sampdoria e Milan, i rossoneri saranno chiamati a fare gli straordinari dopo avere giocato giovedì sera in Europa League, ma c’è di più. Tra le fila della squadra di Stefano Pioli nn ci saranno due pilastri che hanno letteralmente tenuto in piedi la baracca in parecchie occasioni, mi riferisco a Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer.
È ora di fare sul serio, l’Inter sembra avere trovato una quadra e soffia sul collo a soli due punti ed una partita in più, quella di ieri contro il Bologna. Il Milan è quindi chiamato ad un’eccezionale prova di maturità, sebbene venga difficile usare questo termine quando l’età media in campo questa sera sarà di 22 anni e 10 mesi
per i rossoneri.Al posto di Ibra ci sarà Rebic, mai troppo a suo agio come prima punta ed in cerca del primo gol in campionato. Il croato, nonostante una preoccupante sterilità sotto porta, sta comunque dimostrando col carattere e con vivacità di potere essere senz’altro un giocatore in grado di accendersi in qualsiasi punto della gara, il gol arriverà.
Al posto di Kjaer spazio a Matteo Gabbia, giocatore in grande spolvero nelle ultime uscite di cui si sta aspettando la definitiva consacrazione. A lui il compito di raccogliere un testimone senz’altro molto pesante, ma la sfida è di quelle che possono far fare la differenza la classe 1999 che dovrà convincere con i numeri e le giocate di potersi meritare un posto da titolare nel Milan del futuro.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…