Milan, una classifica stilata a metà ottobre lascia ovviamente un po’ il tempo che trova, ma i numeri non sbagliano ed in questo caso va dato merito al giocatore per un impatto dirompente
Un vero e proprio impatto dirompente quello di Christian Pulisic nel nostro campionato. L’americano ex Chelsea aveva bisogno di ritrovarsi sia mentalmente che fisicamente avendo la possibilità di giocare con costanza.
Tutto questo è accaduto in rossonero dove di certo, fin dagli inizi, non gli è mancata la fiducia di compagni e allenatore.
Titolare inamovibile, Pulisic si conferma come il migliore acquisto dei rossoneri. E probabilmente nemmeno lui si aspettava un inizio del genere.
Oltre ai 4 gol realizzati, Pulisic è secondo solo per dribbling riusciti, per il resto vince con distacco per tiri in porta e falli subìti su tutti gli altri suoi compagni. Se questo è l’inizio…ci sarà da divertirsi.
Aggiornato al 12/10/2023 16:26
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…