Il buco di bilancio di 146 milioni, peraltro ripianato prontamente dal fondo Elliott, non consentirà al Milan spese pazze in occasione dell’apertura del mercato invernale di riparazione. I rossoneri da riparare hanno molto, ma lo dovranno fare con poco, cercando soprattutto di liberarsi di alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto a prezzi decenti. Un potenziale tesoretto però potrebbe venire fuori dal riscatto di Laxalt da parte del Torino.
Laxalt in rossonero ha deluso, tanto che dopo averlo pagato 15 milioni nel 2018 i rossoneri sono riusciti a trovare un accordo con il Torino che potesse però anche accontentare le richieste del terzino uruguaiano, ossia essere impiegato con più continuità. I granata hanno quindi acquistato Laxalt sotto la formula di prestito con diritto di riscatto a giugno fissato a 11,5 milioni di euro
. Al momento non sappiamo se il Toro abbia intenzione di mettere mano al portafogli e riscattare il giocatore, il tecnico Mazzarri è spesso restìo a dargli fiducia e sono quindi sporadiche le sue apparizioni in campo. La speranza della dirigenza rossonera è che Laxalt possa venire utilizzato con maggiore frequenza e che abbia quindi modo di mostrare le sue qualità convincendo con i numeri in campo di essere un giocatore meritevole di essere riscattato.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…