Milan ed Inter si incontreranno nuovamente nel mese di febbraio, la stracittadina è infatti prevista il 21 alle ore 15 e come sempre prometterà spettacolo. La prima contro la seconda – allo stato attuale dell’arte – di campionato, Ibrahimovic contro Lukaku a pochi giorni di distanza dalle prime beghe per nulla sopìte.
Ma le strade che portano a questa data sono assai diverse per le due contendenti. Più fluida, dritta e quasi in discesa quella rossonera che incontrerà Crotone e Spezia, la prima tra le mura amiche e la seconda in trasferta. Sei punti da conquistare senza se e senza ma se si vuole provare a raggiungere un sogno, quantomeno continuare a sperarci.
Decisamente più impervia e non scevra da ostacoli la strada nerazzurra che venerdì prossimo al Franchi sfiderà una Fiorentina rimaneggiata nell’organico, ma sempre ostica per poi affrontare la domenica successiva la Lazio tra le mura amiche.
Un cammino di certo differente, sulla carta più facile per i rossoneri, ma come ben sappiamo nel calcio nulla è scontato o da lasciare al caso.
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…