Milan, arrivano la parole del presidente Scaroni in merito alla futura cessione del club. Intervistato da Newest Media ha voluto mettere chiarezza sulle tante voci che circolano in questi mesi.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 2018 il fondo Elliott, escutendo le dubbie garanzie di Yonghong Li, diventava di fatto proprietario del Milan. Tre anni in cui la famiglia Singer ha immesso nelle casse del club oltre 700 milioni di euro sistemando i conti e portando il Milan ad essere una delle squadre più virtuose del panorama calcistico europeo.
Il patrimonio netto positivo di quasi 70 milioni e l’assenza di debiti verso le banche la dicono lunga, ma non è finita qui. Si sta procedendo con la definizione dello stadio di proprietà e nel frattempo il club risiede ormai da un anno nelle zone nobili della nostra Serie A lottando per lo scudetto.
Un Milan forte, sostenibile e, aggiungiamo noi, vendibile tra qualche tempo, a stadio concluso, intorno alla cifra del miliardo di euro
. Questo è quanto vuole incassare la famiglia Singer. Ma ora è presto per parlarne.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, la carta Pobega per un obiettivo sulla fascia destra
Ed ecco le parole di Paolo Scaroni, presidente rossonero, tifoso e soprattutto grande ammiratore della proprietà Elliott. Queste le sue dichiarazioni:”Quando hai un azionista di maggioranza professionale come Elliott, tutto è professionale. È uno dei primi hedge fund della storia, ha una grande reputazione anche fuori dagli Stati Uniti”.
”C’è molta professionalità sia in termini di investimento che di attenzione si costi. Anche perché un giorno Elliott rivenderà il Milan, è parte del loro lavoro. E loro stanno preparando un nuovo Milan, che sarà valutato al giusto prezzo da un nuovo proprietario”.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…