Milan-Emirates, liberi di volare ancora insieme. Continua infatti la collaborazione tra il club di Via Aldo Rossi ed il colosso dell’aviazione.
Oggi è il giorno della firma sul contratto. Continua infatti la sponsorizzazione di Fly Emirates. Una notizia di certo non nuova, ma che troverà finalmente ufficialità.
Sappiamo infatti quanto Emirates ci tenga a proseguire la collaborazione anche in vista della realizzazione del nuovo stadio. Su questo discorso siamo ancora agli albori, ma come scritto tempo fa, Emirates si renderebbe disponibile a finanziare l’intero progetto eventualmente a Sesto San Giovanni
. Ma, ripetiamo, è ancora presto.Ma veniamo alla giornata di oggi. Sarà il neo Amministratore Delegato Giorgio Furlani a presenziare e firmare il nuovo contratto. Il rinnovo, determinante a livello economico, sarà di 35 milioni di euro annui di parte fissa più bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, clamoroso retroscena su Belotti: parla Petrachi
Aggiornato al 15/12/2022 9:07
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…