Milan-Empoli, sono tre gli episodi da moviola durante la gara di ieri sera. Vediamoli insieme e soprattutto andiamo ad analizzare l’episodio che ha fatto infuriare i rossoneri.
Una gara dominata dal Milan, ma finita in pareggio quella di ieri sera contro l’Empoli. I rossoneri recriminano un calcio di rigore su Theo Hernandez.
Alla moviola, riguardando con attenzione l’azione, vediamo che Theo Hernandez si invola verso l’area avversaria e viene abbattuto da Jacopo Fazzini il quale colpisce la caviglia del francese. A velocità
normale è sembrato che il giocatore dell’Empoli prendesse prima la palla.L’arbitro infatti da dato fiducia al responsabile Var Paolo Valeri il quale ha segnalato l’intervento pulito di Fazzini. Alla moviola il responso è differente, era calcio di rigore.
Giuste invece le altre due decisioni di Marcenaro, supportato ancora dal Var. Su Ante Rebic non era rigore, mentre il gol di Olivier Giroud era da annullare il quanto il francese ha volutamente toccato la palla con il braccio.
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…