Milan, le prime amichevoli restituiscono sempre sensazioni positive, o negative, su diversi profili particolarmente seguiti da tifosi e staff tecnico. Andremo qui di seguito a vedere due giocatori che fanno discutere.
Yacine Adli non poteva presentarsi con un vestito migliore. Il francese ha letteralmente conquistato tifosi e tecnico mettendosi fin da subito a disposizione con umiltà, spirito di sacrificio ed abnegazione.
A soli 21 anni il Pittore sa decisamente il fatto suo. Conosce i tempi, sa quando forzare la giocata, possiede quell’eleganza che lo fa accostare a Zidane e sembra fare tutto con estrema semplicità. Un giocatore in questo momento sottovalutato dalla stampa, ma che si può definire un vero e proprio acquisto. Per di più azzeccato.
A farne le spese è purtroppo Brahim Diaz il quale potrebbe essere relegato ad un ruolo di secondo piano visto il positivo impatto di Adli ed il quasi sicuro arrivo di Charles De Ketelaere
sulla trequarti.Il folletto spagnolo ci ha messo del suo durante la scorsa stagione. Gol ed assist risalgono addirittura all’anno 2021 ed anche l’attuale scorcio di precampionato, nonostante l’impegno mai fatto mancare, non sta regalando le emozioni sperate.
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di collocarlo in un’altra posizione, magari sulla fascia destra. Esperimento peraltro già provato la scorsa stagione senza però eccessivi riscontri positivi. Quello che è certo è che il classe 1999 dovrà cercare di reagire, la concorrenza sarà folta e spietata. Toccherà quindi a lui dimostrare di valere il Milan e di conseguenza il riscatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Chukwuemeka bello e impossibile: sviluppi su Sanches
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…