Milan, la semifinale di Champions di certo rintempra nell’animo e nello spirito, ma serve per un attimo tornare con i piedi per terra ed analizzare questo 2023.
I fasti del passato e di conseguenza il blasone del Milan non possono che inebriare tutto l’ambiente per la delicata quanto attesa sfida contro l’Inter in Champions League. Occhi e testa quindi verso questi due importantissimi impegni.
Ma giusto tornare coi piedi per terra ed analizzare la stagione, qualora si dovesse uscire dalla competizione europea. Sicuramente un 2023 sotto le aspettative, a tratti deludente. Inutile dire che 22 punti dal Napoli
capolista non possono e non devono fare piacere agli attuali detentori del tricolore sul petto.Una media punti di 1,41 è un risultato che delude, frutto di qualche sconfitta di troppo, e tanti punti letteralmente lasciati per strada contro le cosiddette piccole. Probabilmente eccessivi cali di concentrazione, perché contro le grandi, il Milan ha sempre fatto il suo dovere.
Una stagione bella a metà e con l’obbligo di arrivare alla qualificazione Champions. Uscire dalla Coppa dalle grandi orecchie e non arrivare tra le prime quattro, ecco che sarebbe del tutto negativo.
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…
Le qualificazioni per i prossimi Mondiali, a volte, possono sorprendere: è il caso della partita…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Fiorentina, Palladino ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Repubblica questi alcuni suoi passaggi…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…