Milan, ha fatto molto scalpore l’enorme colpo di mercato compiuto dal Chelsea per aggiudicarsi le prestazioni di Enzo Fernandez, vecchio pallino rossonero.
In estate sarebbe potuto approdare nella Milano rossonera per una cifra vicina ai 15 mln di euro: adesso, post-Mondiale vinto, il suo valore è lievitato 8 volte l’originale.
Il trasferimento del centrocampista argentina in maglia ”Blue” è costato 127 mln: un acquisto clamoroso, trattandosi della sessione di gennaio, che non dovrebbe però scatenare un effetto domino.
In Italia, infatti, uno dei rinnovi tanto discussi riguarda quello di Rafael Leao col Milan: innumerevoli vicissitudini lo hanno opposto alla firma del nuovo contratto, che però adesso si sta lentamente avvicinando.
La prossima settimana potrebbe avvenire il summit decisivo tra le parti, nonostante l’accordo sui 7 mln già trovato da tempi non sospetti.
La dirigenza rossonera, nei giorni scorsi, avrebbe rifiutato un’altra volta da 90 mln per il gioiellino portoghese, consacrato a livello internazionale.
Tra l’altro, proprio ”a causa” dell’enorme esborso della società inglese per aggiudicarsi il campione del Mondo, Maldini e Massara non ne vogliono sapere di sedersi al tavolo con meno di 100 mln (almeno).
L’obiettivo (parrebbe vicino) è blindarlo, per poi studiare e tutelarsi in caso di veri assalti esteri: purchè l’offerta di partenza sia sui 130/150 mln.
Aggiornato al 07/01/2023 11:40
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…