Milan, ha fatto immediatamente preoccupare i tifosi rossoneri l’avvicendamento tra i preparatori dei portieri. Cosa c’è dietro la partenza di Nelson Dida e soprattutto al contratto del nuovo preparatore?
Nelson Dida ha comunicato a fine stagione di essere costretto a lasciare il Milan per motivi famigliari. L’ex portiere rossonero ha maturato questa dolorosa decisione nell’arco degli ultimi mesi in seguito all’aggravarsi della malattia del padre. Per lui si parla di tumore ed il classe 1973 non ha potuto fare altro che salutare il club e partire alla volta del Brasile per assistere una delle persone più importanti della sua vita.
Una decisione, come detto, sofferta, ma inevitabile. Al suo posto Flavio Roma il quale potrà contare del valido aiuto di Gigi Ragno ed Emiliano Betti, entrambi confermati. Il contratto dell’ex portiere del Milan dal 2009 al 2012 sarà però solamente annuale in quanto sullo sfondo ci potrebbe essere proprio Dida. Non è stato di certo un addio, ma un arrivederci a tempi migliori. Siamo quindi certi che l’ex portiere brasiliano tornerà alla sua posizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-De Ketelaere, blitz finale: pronte le visite mediche
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…