Milan, andiamo qui di seguito a dettagliare una conferma importante per la corsia di destra, ma anche per lo stesso spogliatoio rossonero.
Alessandro Florenzi è un giocatore che si vede in campo, ma soprattutto si sente all’interno delle quattro mura dello spogliatoio. Un ragazzo solare, deciso, coerente e fortemente motivato il quale crede nel lavoro e nel gruppo. Uno degli ultimi a mollare. E lo si vede anche dal temperamento usato per recuperare dai molteplici infortuni che ne hanno costellato la carriera.
Tutte qualità prese in seria considerazione da Zlatan Ibrahimovic, uno che guarda moltissimo aspetti non prettamente di campo. Tanto che il classe 1991 sarà confermato anche per la prossima stagione onorando il contratto che andrà in scadenza al 30 giugno 2025.
Florenzi, sebbene non sarà ovviamente il titolare della fascia, rappresenterà una validissima soluzione in alternativa a Calabria. Un giocatore su cui fare affidamento, sperando sempre nelle sue condizioni fisiche che troppe volte hanno arrestato una splendida carriera.
Aggiornato al 07/03/2024 11:50
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…