Milan, dopo alcuni giorni di allenamento con parte della squadra stanno emergendo agli occhi del neo tecnico Fonseca alcune emergenze. Lacune da sistemare durante questa sessione del mercato estivo.
Il neo tecnico rossonero Paulo Fonseca ha chiesto alla dirigenza un terzino destro. Questo non riveste carattere di urgenza come, ad esempio, la chiusura per un centrocampista da collocare davanti alla difesa, ma è tra la lista dei desideri.
Il motivo? Davide Calabria continua a non soddisfare appieno. La disastrosa scorsa stagione non lascia tranquilli, soprattutto per cosa vuole Fonseca sulle fasce, cose che non sono nelle corde del difensore italiano.
In secondo luogo nemmeno Florenzi
e Kalulu convincono in pieno. Il primo per la tenuta fisica che in questi ultimi anni non è stata impeccabile, per usare un eufemismo. Il secondo perché rappresenta una scommessa. Vero che era interprete del ruolo anni fa, ma nel frattempo è stato fatto un lavoro di rinforzo muscolare e potrebbe di conseguenza avere perso quelle caratteristiche di esplosività e velocità volute dall’allenatore.Il discorso Emerson Royal non è del tutto tramontato, così come nelle prossime giornate il Milan potrebbe imbastire colloqui anche per altri giocatori. Si vuole comunque fare il possibile per soddisfare la richiesta del tecnico.
Aggiornato al 23/07/2024 10:20
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…