Milan, dopo alcuni giorni di allenamento con parte della squadra stanno emergendo agli occhi del neo tecnico Fonseca alcune emergenze. Lacune da sistemare durante questa sessione del mercato estivo.
Il neo tecnico rossonero Paulo Fonseca ha chiesto alla dirigenza un terzino destro. Questo non riveste carattere di urgenza come, ad esempio, la chiusura per un centrocampista da collocare davanti alla difesa, ma è tra la lista dei desideri.
Il motivo? Davide Calabria continua a non soddisfare appieno. La disastrosa scorsa stagione non lascia tranquilli, soprattutto per cosa vuole Fonseca sulle fasce, cose che non sono nelle corde del difensore italiano.
In secondo luogo nemmeno Florenzi
e Kalulu convincono in pieno. Il primo per la tenuta fisica che in questi ultimi anni non è stata impeccabile, per usare un eufemismo. Il secondo perché rappresenta una scommessa. Vero che era interprete del ruolo anni fa, ma nel frattempo è stato fatto un lavoro di rinforzo muscolare e potrebbe di conseguenza avere perso quelle caratteristiche di esplosività e velocità volute dall’allenatore.Il discorso Emerson Royal non è del tutto tramontato, così come nelle prossime giornate il Milan potrebbe imbastire colloqui anche per altri giocatori. Si vuole comunque fare il possibile per soddisfare la richiesta del tecnico.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:20
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…