Milan, questa sera è prevista la fondamentale (e quanto mai ostica) partita di Stamford Bridge contro il Chelsea, valevole per la terza giornata di Champions League.
E’ già importante in ottica passaggio del turno (si sfidano prima contro ultima in classifica, ma ci sono solo tre lunghezze a separare le due big europee).
Ai rossoneri potrebbe andare bene anche un pareggio in terra inglese (data la massima emergenza in cui versa al momento Pioli e il suo staff tecnico).
Il coach rossonero potrà riavere, con tutta probabilità, a disposizione Divock Origi per la trasferta londinese: si tratta di un recupero fondamentale per i diavoli di Milanello, che tuttavia si affideranno ancora al loro crack, il giocatore più qualitativo del momento, che può spaccare la partita con una singola giocata.
Rafa Leao è pronto a scardinare la difesa Blue, e far sognare ancora i tifosi rossoneri presenti a Londra: il fuoriclasse lusitano vorrà trovare il suo primo gol stagionale in Champions
(dopo gli assist, entrambi a Salaemaekers, contro Salisburgo e Dinamo Zagabria).E’ proprio l’ex Sporting Lisbona ad essersi raccontato ai microfoni della UEFA: l’MVP della scorsa Serie A ha affrontato un normalissimo periodo di ambientamento nel nostro calcio italiano.
”All’inizio è stato un pò difficile, non riuscivo ad esprimermi bene sul campo perchè avevo tanta pressione, le aspettative erano su di me”.
Tornato dalla squalifica in campionato, ha deciso il match di Empoli servendo prima l’assist a Rebic, e poi chiudendo la pratica con una cavalcata impressionante in solitaria al 97esimo minuto, culminata con lo scavetto glaciale su Vicario.
L’esterno sinistro sà di essere importante per la squadra: ”Sono consapevole di essere una risorsa per il club e per i compagni, ne sono felice, ma voglio crescere e fare sempre di più. Qui mi trovo bene”.
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…
Napoli, Antonio Conte vuole un rinforzo in attacco: e punta un ex della Serie A…
Il Napoli segue con attenzione Miguel Gutierrez, il terzino del Girona già nel mirino dei…
Questa sera, in quel di San Siro, appuntamento alle ore 21 per il match tra…