Milan, una sconfitta che fa male al morale quella subìta ieri sera ad opera dell’Inter. Nell’immediato post gara, Stefano Pioli davanti ai microfoni di Mediaset sbotta e lascia l’intervista, andiamo a leggerne i motivi.
Un secco 3-0 che manda l’Inter in finale di Coppa Italia e ridimensiona il Milan che, ad onore del vero, ha da recriminare un risultato senz’altro bugiardo. I rossoneri giocano a tratti una buona gara scontrandosi con l’atavico problema di sempre, la difficoltà a trovare la via del gol. Contestazioni sull’episodio del possibile 2-1, una rete annullata ad Ismael Bennacer che farà discutere a lungo. Un episodio difficile da valutare, ma che riteniamo essere assolutamente regolare in quanto il tocco di mano di Tomori
non c’è stato e Kalulu ha fatto di tutto per estraniarsi dall’azione. Le immagini del replay sono alquanto evidenti.Nell’immediato post gara il tecnico Stefano Pioli è stato invitato a riguardare l’episodio incriminato. L’allenatore ha però perso la sua proverbiale pazienza commentando così:”Avete visto la reazione di handanovic? Non fa nulla…..Figuratevi avesse subìto un gol irregolare, sarebbe immediatamente corso a protestare. Invece non fa nulla. basta questo. Ma dai….” E lascia l’intervista con l’amaro in bocca. Un segno di nervosismo evidente unito a delusione per una gara comunque giocata discretamente bene dai suoi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Hauge riscattato dall’Eintracht : l’impatto a bilancio
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L'allenatore si è…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. Il tecnico si…