Milan, andiamo qui di seguito a raccontare di alcuni contatti tra la dirigenza rossonera e due allenatori. Abbiamo infatti la certezza, da fonti molto vicine al mondo rossonero, che questo sia accaduto
Il Milan continua a non negare la fiducia a Stefano Pioli, tuttavia si guarda intorno per il futuro. La nostra posizione è chiara, il tecnico parmense, a meno di una serie ripetuta di sconfitte, rimarrà saldo al comando del Milan fino alla fine della stagione. Quando, probabilmente, verrà sollevato dall’incarico. Difficile che possa rimanere per un altro anno a causa di alcune incompatibilità con la dirigenza e soprattutto con i senatori rossoneri.
È notizia certa che Giorgio Furlani abbia parlato qualche giorno fa con due allenatori. Un colloquio informale, conoscitivo, senza alcun impegno. In primis con Marcelo Gallardo, storico allenatore del River Plate dal 2014 al 2022 con 14 titoli al suo attivo ed un gioco sempre votato all’attacco. Una suggestione, probabilmente nulla di più, ma che vale la pena raccontare per dovere di cronaca.
Stessa cosa per quanto riguarda i contatti con Antonio Conte. I rossoneri hanno infatti voluto testare le richieste e le motivazioni del tecnico. Entrambe altissime. L’ex Tottenham è sicuramente disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di fare un’altra esperienza in Italia, tuttavia difficilmente accetterà di scendere sotto i 12 milioni di euro, cifra ritenuta del tutto inadeguata per le casse rossonere.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino di mister Vanoli dovrà sperare nel recupero…
Cile-Venezuela è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026,…
Il CT della Scozia Steve Clarke parla dell'atteggiamento positivo dei suoi dopo la vittoria sulla…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Napoli, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scott McTominay. Il mediano, è uscito anzitempo nella sfida…
Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo…