Milan, arrivano in queste ultime settimane importanti sirene da parte di alcuni top club europei. Nel mirino uno degli attaccanti potenzialmente più forti del panorama italiano
Il Milan cerca di dormire sonni tranquilli, sebbene siano arrivate in queste ultime settimane sirene inglesi piuttosto rumorose, quasi assordanti. Ci riferiamo al giovane Francesco Camarda, attaccante della Primavera allenata da Ignazio Abate.
Per lui si sarebbe mosso addirittura Pep Guardiola con una richiesta di informazioni per portare il classe 2008 in Premier League. Ma non solo il Manchester City avrebbe chiesto informazioni.
La risposta del Milan, scontato dirlo, è sempre la solita: un secco no a qualsiasi offerta. Ad oggi, non vengono nemmeno prese in considerazione eventuali cifre, l’unico obiettivo è rinnovare il contratto. Tutto questo si potrà fare il prossimo anno, esattamente dal 10 marzo 2024, data in cui Camarda compirà 16 anni e potrà quindi firmare il suo primo vero contratto da professionista.
Lo possiamo dire già adesso, il volere del giocatore è quello di rimanere al Milan, pertanto non ci saranno problemi. Un accordo di massima è già stato trovato alcune settimane fa e la firma sul nuovo contratto la consideriamo niente di più di una formalità.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:19
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…
Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo…
Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell'undicesimo turno Premier League. Una sfida che…
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…