Milan Futuro, la vittoria all’esordio assoluto contro il Lecco ha mostrato i rossoneri già a proprio agio nella difficile sfida della serie C. Mattia Liberali e Alex Jimenez confermano le impressioni lasciate dalla tournée americana.
Con la naturalezza di chi gioca in serie C da una vita, il Milan Futuro ha sconfitto il Lecco alla prima uscita ufficiale del nuovo sodalizio rossonero. I ragazzi allenati da Daniele Bonera, al Rigamonti-Ceppi, hanno subito mostrato di che pasta sono fatti.
Seppur si trattasse solamente del primo turno della Coppa Italia di serie C, i baby meneghini hanno fin da subito dettato legge, sul campo di una squadra appena retrocessa dalla cadetteria
. Ad avvalorare ancora di più la vittoria, il fatto che, i brianzoli, fossero molto più esperti e navigati.Certo, l’età conta fino a un certo punto, ma se si parla di capacità di approcciare la sfida, il Milan ha dimostrato di saper interpretare al meglio la nuova categoria, almeno in questi primi 90′.
A spiccare, nella sfida di sabato, sono stati due ragazzi ormai stabilmente nel giro della prima squadra: Mattia Liberali e Alex Jimenez, autori dei tre gol che hanno marcato il tabellino.
Paulo Fonseca, pur concentrato sull’esordio in campionato del Milan dei grandi contro il Torino, tiene la lente di ingrandimento fissata sui progressi delle loro prestazioni. La permanenza stabile a Milanello potrebbe non è essere troppo lontana.
Aggiornato al 11/08/2024 16:29
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…
Torna forte l'interesse del Paris Saint-Germain per Ademola Lookman, i francesi ci hanno già provato…
Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è…
Calhanoglu out contro l'Hellas Verona? I dubbi di formazione per l'Inter e per Inzaghi sono…
L'Arsenal cerca un'alternativa a Bukayo Saka sulla destra. Spunta l'idea Antoine Semenyo del Bournemouth: giocatore…
Il C.T. della Slovacchia Calzona ha parlato delle condizioni di Ondrej Duda, centrocampista dell'Hellas Verona.…