Milan, nel day after contro l’Udinese, ecco che torna ad accompagnarci il tormentone invernale, ora primaverile del rinnovo di Rafael Leao. Il noto giornalista sportivo tuttavia è certo di quello che accadrà.
Rinnova o non rinnova, un tormentone che ormai ci accompagna da mesi. Noi di Calcio Style da sempre sosteniamo che le probabilità di rinnovo sono decisamente alte, ma fino a che non vediamo la firma sul contratto non possiamo di certo dormire sonni tranquilli su due comodi guanciali.
Intervistato in studio da Sky Sport, il famoso giornalista sportivo Gianluca Di Marzio
ha voluto precisare la sua opinione in merito:” Non credo che il contratto possa avere qualche tipo di influenza sulle prestazioni di Leao. Intanto perché manca ancora un anno e mezzo alla scadenza, secondo perché c’è una trattativa in corso con delle offerte da parte del Milan e delle richieste da parte del giocatore. Io resto controcorrente, sono fiducioso che Leao rinnoverà e che un’intesa si troverà. Dai segnali che ho, non è ancora chiusa, ma le parti trattano con grande volontà di restare insieme”.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…