Milan, non è ancora ora di formalizzare il tutto nero su bianco, tuttavia ci sarebbe una sorta di preaccordo al momento verbale in merito al rinnovo dell’attaccante francese
Olivier Giroud vuole rinnovare ancora per una stagione con il Milan. Questa era una notizia che circolava nell’aria già da alcuni mesi e di cui avevamo già scritto in precedenza, tuttavia l’intento, rimarcato dallo stesso giocatore, è quello di rimanere in rossonero e adesso vi è la certezza.
Lo sfogo di domenica è considerato un caso isolato e non sarà assolutamente determinante in merito alla scelta futura del giocatore e della dirigenza.
Tuttavia, Giroud per rimanere dovrà essere consapevole che non sarà più considerato un titolare. Il Milan infatti sta cercando una punta sul mercato giovane e con alto potenziale di crescita. Il francese ovviamente avrà i suoi spazi, ci sarà bisogno anche di lui e servirà soprattutto anche nello spogliatoio per educare e dare il buon esempio ai giovani.
Riteniamo che non ci dovrebbero essere problemi sulle cifre. Anche i rossoneri vogliono ancora tenersi in casa l’attaccante francese. In primavera il tutto verrà formalizzato.
Aggiornato al 31/10/2023 9:06
La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere…
Cagliari, il tecnico romano ha risposto "Sì" all’appello della sua città, ma i sostenitori sardi…
Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario…
Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A…
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…