Milan, come scritto diversi giorni fa, l’attaccante francese non ha ancora ben deciso cosa farà la prossima stagione. Certamente la scelta non dipenderà solo da lui.
Vi sono diversi fattori che potrebbero influire sulla permanenza, o meno, di Olivier Giroud in rossonero la prossima stagione. In primis la volontà di un’esperienza in Mls, e a ridosso dei 38 anni, viene piuttosto logico pensare che la scelta non verrà posticipata per troppo tempo. Il francese cerca una sistemazione ideale anche per la sua famiglia, una città che possa offrire ciò che cerca, anche fuori dal campo.
In seconda battuta, Giroud vuole giocare. È perfettamente consapevole di state calpestando il viale del tramonto, tuttavia pretende garanzie sul fatto di non scaldare troppo la panchina, anche in ottica di un nuovo rinforzo in attacco che arriverà al Milan al 100%.
Il “Vediamo…” in risposta alla domanda sul futuro rivolta dalla Gazzetta dello Sport, è sicuramente la somma delle due considerazioni fatte dallo stesso giocatore. Dire che rimarrà al Milan in questo momento è altamente prematuro. La dirigenza parlerà con lui in primavera.
Aggiornato al 27/01/2024 7:39
Il caso delle presunte bestemmie di Lautaro Martinez dopo Juve-Inter è ancora sotto inchiesta. La…
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: "Incredibile nella sessione di…
Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica…
Milan, si stringe e si cerca di chiudere il cerchio per arrivare alla fatidica fumata…
Milan-Theo Hernandez, un duello a suon di presunto rinnovo che tuttavia pare non arrivare. Il…
L'ex allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport…